Nuova governance per Linea Verde

Rinnovato il Cda dell’azienda, che resterà in carica per il triennio 2024-2026. Confermato l’a.d. Battagliola, Franco Polotti eletto presidente

Domenico Battagliola Franco Polotti Linea VerdeDa sinistra, Domenico Battagliola e Franco Polotti

Si rinnovano i vertici di Linea Verde, azienda lombarda tra i principali player nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi a livello europeo. Alla guida della società, come amministratore delegato, è stato confermato Domenico Battagliola, mentre Franco Polotti è stato eletto presidente.

“Accolgo il rinnovo del mandato con orgoglio e ulteriore spinta per garantire al Gruppo un percorso continuo di crescita sia sui mercati che già presidiamo che a livello internazionale, esprimendo appieno le potenzialità dell’azienda”, ha commentato Domenico Battagliola.

Franco Polotti, vicepresidente durante lo scorso triennio, è stato in passato alla guida di un’altra storica realtà industriale bresciana e di un istituto bancario italiano. “Sono orgoglioso del nuovo incarico”, ha affermato. “Farò del mio meglio per permettere a questa straordinaria family company di consolidarsi ulteriormente e di continuare a crescere, contribuendo a porre le basi necessarie ad affrontare le sfide del futuro”.

© Riproduzione riservata