Connettiti con noi

People moving

Michael Ungerer lascia Explora Journeys: Pierfrancesco Vago Ceo ad interim

L’attuale Chief Executive Officer lascia l’azienda per motivi personali, ma resterà come consulente del brand del Gruppo Msc fino a fine agosto 2024

Michael-Ungerer Michael Ungerer

Michael Ungerer non è più il Chief Executive Officer di Explora Journeys, marchio privato di lifestyle di lusso del Gruppo Msc. Il manager, che lascia l’incarico per motivi personali, negli ultimi cinque anni ha svolto un ruolo chiave nella nascita del brand e nel lancio della prima nave Explora I.

“Creare un nuovo brand di ospitalità di lusso da zero, nel mondo di oggi, è stata un’opportunità vera, unica nel suo genere e un viaggio incredibile”, ha commentato Ungerer. “È stato un vero privilegio lavorare con il visionario Pierfrancesco Vago e l’intera famiglia Aponte, alla quale sarò eternamente grato. Il loro ferreo impegno e la loro visione generazionale a lungo termine, come solo un’azienda di proprietà e gestita dalla famiglia può fare, hanno reso tutto possibile.”

Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo della divisione Crociere del Gruppo Msc, assumerà temporaneamente le responsabilità di Explora Journeys come Ceo ad interim. Michael Ungerer rimarrà come consulente del brand fino alla fine di agosto 2024.