Connettiti con noi

People moving

Marco Scurati nuovo direttore generale di Candy Factory

Il manager avrà il computo di favorire il percorso di crescita del gruppo anche attraverso operazioni di M&A

architecture-alternativo

Nuovo direttore generale per Candy Factory, gruppo nato nel 2022 e promosso da Fvs e Clessidra Capital Credit attraverso l’integrazione di due storiche realtà industriali italiane del settore dolciario (Casa del Dolce e Liking). Si tratta di Marco Scurati, che avrà il compito di favorire il percorso di crescita dell’azienda anche attraverso operazioni di M&A.

Il profilo di Marco Scurati

Entrato in azienda a dicembre 2023, Marco Scuarti è stato presentato dall’azienda in occasione dell’annuncio dell’acquisizione di Akellas. Il manager vanta oltre 30 anni di esperienza in pmi e medi gruppi industriali italiani, ha lavorato in diversi settori e contesti manufatturieri, tra i quali anche il settore alimentare.

“Diamo il benvenuto a Marco Scurati nel Gruppo Candy Factory che continua il percorso di rafforzamento manageriale e di crescita organica e per linee esterne con l’obiettivo di consolidare la piattaforma aggregativa di pmi caratterizzate da forte know how e specializzazioni per ottimizzare le potenzialità di creazione di valore nel medio periodo, anche grazie alla messa a sistema con altre società del settore”, ha commentato Diego Tognetti, vicepresidente di Candy Factory e direttore generale Investimenti di Fvs.