Giulia Fradegrada cresce in Garbe Industrial Real Estate Italy

Già Senior Investment e Asset Manager, Fradegrada sarà responsabile del dipartimento Investment per la branch italiana del gruppo

Giulia-Fradegrada-Garbe

Garbe Industrial Real Estate GmbH, realtà operante nel mercato immobiliare logistico, industriale e tecnologico in Germania e in Europa, ha annunciato la nomina di Giulia Fradegrada a Head of Investment Italy con l’obiettivo di incrementare il portafoglio logistico di Garbe in Italia e di gestire il team investment che già opera nel Paese.

Il profilo di Giulia Fradegrada

Nel team di Garbe fin dalla apertura della branch italiana – nel maggio 2021 – con il ruolo di Senior Investment e Asset Manager al fianco del country head Marco Grassidonio, in questi anni ne ha supportato lo sviluppo durante le fasi di avvio, strutturazione e consolidamento dell’ufficio italiano e ha seguito direttamente gli investimenti effettuati dal gruppo in Italia, dal sourcing delle opportunità fino all’execution.

Giulia Fradegrada vanta una consolidata esperienza negli investimenti immobiliari in logistica. Prima di entrare in Garbe, si è occupata di asset management e transaction in Patrizia e DeA Capital, due primarie società di real estate attive a livello paneuropeo. Nel suo background, la laurea in Ingegneria e Urbanistica al Politecnico di Milano e un’esperienza all’estero alla University of West of England di Bristol.

© Riproduzione riservata