Duncan Simcox nuovo General Manager Emea di Jacuzzi Europe

Il manager sarà responsabile delle attività commerciali, di marketing e di sviluppo prodotto

Duncan-Simcox

Duncan Simcox ha assunto l’incarico di General Manager Emea in Jacuzzi Europe, produttore e distributore globale di prodotti bagno e spa. In questo ruolo avrà la responsabilità diretta delle attività commerciali, di marketing e di sviluppo prodotto, lavorando a stretto contatto con Fabrizio Turchet, Managing Director & Emea Chief Financial Officer, sulle attività strategiche che coinvolgono i dipartimenti commerciali e operativi.

Il profilo di Duncan Simcox

Originario del Regno Unito, Duncan Simcox è parte integrante della famiglia Jacuzzi da oltre 20 anni. Il suo percorso è infatti iniziato nel 2003 come Operations Manager di Jacuzzi UK ed è proseguito sviluppandosi in tappe professionali via via crescenti: nel 2008 Simcox è stato General Manager di Jacuzzi UK, nel 2013 ha conseguito la carica di Managing Director di Jacuzzi Spa and Bath Ltd e nel 2019 ha raggiunto la posizione apicale di Managing Director di Jacuzzi Group UK, ricoperta fino ad oggi.

“Accolgo questo incarico con grande orgoglio e responsabilità”, ha affermato Simcox. “Scorgo grandi potenzialità nell’area Emea assieme a ottime opportunità di consolidare la penetrazione del nostro brand all’interno dei mercati di riferimento. Sono certo che l’esperienza maturata fino ad oggi in ambito internazionale mi sarà utile per continuare a supportare Jacuzzi nel perseguire nuovi importanti margini di crescita”.

© Riproduzione riservata