Connettiti con noi

People moving

Andrea Fumagalli nuovo Country Manager Italia di Scalapay

Nel suo percorso di espansione in Sud Europa, approda alla fintech un manager con una ventennale esperienza nell’Information Technology

architecture-alternativo

Scalapay, piattaforma italiana specializzata nella modalità di pagamento Buy Now Pay later, ha annunciato oggi la nomina di Andrea Fumagalli a Country Manager Italia.

Fumagalli arriva con una vasta esperienza internazionale e conoscenze derivanti da una ventennale carriera nel campo dell’Information Technology. La sua leadership si è distinta in ruoli manageriali con profonde competenze nel business development e strategiche capacità relazionali con clienti esistenti. Inoltre, nel suo percorso professionale ha guidato attività chiave per la crescita aziendale, dalla formazione di partnership strategiche alla gestione delle risorse umane. La sua nomina porta energia innovativa e visione per lo sviluppo del mercato italiano.

L’attività di Fumagalli sarà mirata ad accrescere il business in Italia. Le sue priorità immediate si concentreranno sulla formazione di una solida infrastruttura operativa che generi una pipeline di vendita distribuita in modo uniforme, insieme allo sviluppo delle opportunità con i clienti. Fumagalli si impegnerà a strutturare il team di vendita e di account management verso una strategia orientata alla vendita a valore, garantendo un’esperienza cliente ottimale e una crescita sostenibile nel mercato italiano.

Sono entusiasta di assumere questo e di guidare la nostra crescita di Scalapay nel mercato italiano”, ha commentato Andrea Fumagalli. “L’innovazione costituisce il fulcro del mio approccio lavorativo, un valore che rispecchia pienamente l’ambiente dinamico e stimolante di questa azienda. Collaborando con il team e i nostri brand partner, lavoreremo per garantire un’esperienza cliente straordinaria e per realizzare i nostri obiettivi di crescita. Sono convinto che insieme possiamo affrontare sfide ambiziose e consolidare la posizione dell’azienda come leader nel Buy Now Pay Later nel Sud Europa”.