Connettiti con noi

People

L’italiana Nice arruola Thorsten Seefried

Il manager assume il ruolo di Head of Nice Sun Shading Solutions Business Unit e Ceo della controllata elero

Nice, azienda della provincia di Treviso e operante a livello internazionale nei settori dell’Home & Building Management e Security, ha nominato Thorsten Seefried Head of Nice Sun Shading Solutions Business Unit per il Gruppo e Ceo della controllata elero.

Seefried si concentrerà sull’accelerazione della crescita globale della BU Nice Sun Shading Solutions e continuerà il percorso in elero. Dal 2021, la Business Unit riunisce l’intero portafoglio delle soluzioni offerte dal gruppo per le schermature solari, con una gamma completa e multi brand per applicazioni interne ed esterne. In linea con la sua struttura internazionale, le attività della Business Unit sono equamente suddivise tra Nice, con sede in Italia (Oderzo), e la sede di elero in Germania (Schlierbach).

Ingegnere meccanico, Seefried ha ricoperto per oltre 15 anni il ruolo di amministratore delegato e responsabile di business unit nel settore dell’automazione industriale e della sensoristica. Per oltre 20 anni ha lavorato in Wika Group, azienda trai i leader mondiali nel settore delle tecnologie di misurazione industriale, dove ha maturato un’esperienza internazionale con responsabilità in ambito Sales, R&D e Operations.