Monica Paoluzzi nuova Marketing Director di Just Eat Italia

Mente dietro il lancio della start up Gnammo, già consulente esterna per l’app, entra nel management team guidato dal Country Manager Daniele Contini

Nuova Marketing Director in Italia per Just Eat, la società che realizza l’omonima app per ordinare pranzo e cena a domicilio. L’incarico va a Monica Paoluzzi, che era già da due anni consulente esterna per Just Eat Italia nel ruolo di Business Strategist, con la responsabilità della gestione di progetti rilevanti legati ai principali obiettivi di business della company. Paoluzzi lavorerà nel management team italiano a riporto diretto del Country Manager Daniele Contini.

Laureata in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Paoluzzi ha acquisito oltre 15 anni di esperienza gestionale e organizzativa in ambito marketing, sales e operations, grazie a un percorso professionale in aziende di diversi mercati, lavorando all’interno di multinazionali e start up digitali.

Dopo aver ricoperto diversi ruoli in Vodafone, dove resta dal 2001 al 2012, diventando anche Wholesale Manager prima e Direct Sales District Manager per le regioni Toscana e Marche poi, e dopo un’esperienza culturale di alcuni mesi in Vietnam, Monica si occupa del lancio della start up italiana di social eating Gnammo, con particolare attenzione all’area PR e comunicazione, per poi diventare Advisor per il Gruppo Digital 360.

© Riproduzione riservata