Connettiti con noi

People moving

A Michele Cutillo le redini del business Cloud di Hpe Italia

Michele-Cutillo-Hpe-Italia

Hewlett Packard Enterprise (Hpe) ha annunciato la nomina di Michele Cutillo a nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia.

Nella sua nuova posizione, Cutillo avrà il compito di far crescere il business Cloud e dei servizi professionali Hpe nel mercato di riferimento, aiutando le realtà del Paese – pubbliche e private – ad aumentare la propria competitività, produttività ed efficienza, riducendo allo stesso tempo i costi e garantendo la sicurezza dei dati ovunque essi siano. Michele Cutillo riporterà direttamente a Claudio Bassoli, presidente e amministratore delegato di Hpe Italia.

Il profilo di Michele Cutillo

Nel corso della sua esperienza professionale Michele Cutillo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in HP ES Italy, Canon e Ntt Data Services. Entrato in Hewlett Packard Enterprise Italia nel novembre 2022 come Chief Innovation & Growth Officer, il manager offrirà al team la sua esperienza trentennale e la sua profonda conoscenza del mercato Ict italiano, nonché le sue competenze nel campo del change management e dell’innovazione.

“Sono entusiasta di ricoprire questa nuova posizione e ho sempre considerato prioritario l’obiettivo di aiutare i nostri clienti e partner nel loro percorso di trasformazione e crescita”, ha commentato Cutillo. “Siamo a un punto cruciale nel disegnare il futuro del sistema economico del nostro Paese; la crisi globale che da tempo attraversiamo richiede la semplificazione dei processi, dei metodi e dei flussi lavorativi ed è necessario semplificare la vita degli utenti e delle persone, il tutto garantendo la sicurezza e la sovranità dei dati”.