Maurizio Tentorio entra in Burger King Italia

Come nuovo Development & Construction Director, si occuperà di coordinare il team nella ricerca e sviluppo delle location per le aperture di nuovi ristoranti

Maurizio Tentorio, 53 anni comasco e un’esperienza consolidata nel real estate per la grande distribuzione, è il nuovo Development & Construction Director di Burger King Italia. A lui riporteranno le funzioni di Development, Construction e Market planning, e avrà il compito di coordinare il team nella ricerca e nello sviluppo delle location per le aperture di nuovi ristoranti a marchio Burger King.

Dopo un inizio di carriera come Sales Manager di alcuni supermercati a marchio Lidl, Tentorio intraprende un percorso di crescita all’interno dell’azienda diventando poi responsabile dello sviluppo immobiliare del gruppo per diverse regioni del Nord e Centro Italia. Successivamente lavora in realtà diverse come Giochi Preziosi, e infine al gruppo Rewe con l’insegna Penny Market. Tentorio sceglie ora di intraprendere un nuovo percorso in un settore in crescita come quello della ristorazione organizzata, per collaborare al piano di espansione dell’azienda, che nell’arco di cinque anni punta a raddoppiare l’attuale numero di ristoranti presenti sul territorio.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata