Koch Media Italia, nuovo incarico per Frida Romano

Già trade marketing manager dal 2011 della società, assume anche la guida del team marketing della divisione theatrical

Frida Romano è il nuovo marketing manager cinema della filiale italiana di Koch Media, azienda europea specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale. Alla guida del team marketing della divisione theatrical dell’azienda, Frida Romano assume la responsabilità della definizione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media Italia.Il nuovo incarico, si legge in una nota dell’azienda, va ad aggiungersi alla precedente posizione di trade marketing manager, che la vede responsabile anche della definizione e dell’implementazione delle strategie B2B e commerciali nelle tre divisioni in cui opera Koch Media Italia: videogiochi, cinema e home video.Frida Romano, 43 anni, entra in Koch Media Italia dopo una lunga esperienza nel ruolo di trade marketing manager in Blockbuster, dove ha gestito personalmente lo sviluppo del marchio Gamerush e coordinato tutte le altre categorie merceologiche tra le quali homevideo e food.Anche il team da lei guidato si è ampliato con l’arrivo di Simone Moltrasio che, insieme a Mario Vacca, supporta Frida nelle varie attività dell’azienda sia sul fronte videogames che cinema.

© Riproduzione riservata