In carica il nuovo management dell’Università Bocconi

Andrea Sironi a tutti gli effetti il nuovo rettore, con lui diventano operativi anche 10 prorettori e direttori di scuola

Nominato lo scorso luglio, da oggi Andrea Sironi diventa a tutti gli effetti il nuovo rettore dell’Università Bocconi di Milano. Con il nuovo rettore, che ha ufficializzato il passaggio di consegne con il suo predecessore Guido Tabellini, entra in carica anche la quadra rettorale, che comprende sei posizioni da prorettore e cinque posizioni da direttore di scuola. Solo il direttore della Sda Bocconi sarà scelto a fine novembre, alla conclusione dell’attuale mandato di Alberto Grando.

Tutte le caricheMarco Agliati è il nuovo prorettore per l’organizzazione interna; Tito Boeri prorettore per la ricerca; Stefano Caselli prorettore per l’internazionalizzazione; Alberto Grando prorettore per lo sviluppo; Lorenzo Peccati è il prorettore per la faculty; Giovanni Valotti prorettore per i rapporti istituzionali.Il nuovo direttore della Scuola universitaria Bocconi è Antonella Carù; Francesco Saita è il direttore della Scuola superiore universitaria; Stefano Liebman della Scuola di giurisprudenza e Alfonso Gambardella della Scuola di dottorato.

© Riproduzione riservata