American Airlines promuove Angelo Camilletti

Esperto di aviazione civile, e-commerce e servizi turistici, assume l’incarico di Manager, Sales Southeast Europe della compagnia aerea americana

American Airlines ha annunciato la promozione di Angelo Camilletti a Manager, Sales Southeast Europe. Camilletti svolgerà il proprio ruolo di leader commerciale per il Sud-Est Europa dagli uffici della compagnia situati a Roma e Milano, supervisionando le attività di vendita e supportando in Italia e in Grecia i partner di American nell’Atlantic Joint Business: British Airways, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggio e la distribuzione. Il manager riferirà a Roberto Antonucci, Director Europe and Offline Sales – Emea.

Camilletti è entrato in US Airways nel 2011 con qualifica di Regional Sales Manager per l’Italia e la Grecia; successivamente si è unito al management team italiano di American Airlines. Grazie alle posizioni precedentemente ricoperte in Qantas, in qualità di Regional Sales Manager Southern Europe, e in Worldspan come Regional Manager Mediterranean, Camilletti vanta una lunga esperienza nel mondo dell’aviazione civile, dell’e-commerce e dei servizi turistici.

© Riproduzione riservata