Wpp investe su Milano: inaugurati Wpp Studios e Wpp Terrace

A due anni dall’inaugurazione del Campus di Milano, il network leader nei servizi di marketing e comunicazione svela due aree per rispondere alle esigenze di clienti, partner e player del mercato

Wpp-Beduschi_Maggini_Malescia

Si chiamano Wpp Studios e Wpp Terrace Milano e sono le novità appena annunciate da Wpp per andare incontro alle esigenze di clienti, partner e player del mercato. A due anni di distanza dall’inaugurazione del suo Campus di Milano, il network leader nei servizi di marketing e comunicazione punta ancora sull’Italia, presentando due spazi che rafforzeranno la presenza del Gruppo nel capoluogo lombardo.

“Wpp Studios e della Wpp Terrace sono spazi nuovi, vivi che, insieme al nostro Campus, formano un vero e proprio ecosistema capace di crescere e arricchirsi negli anni”, ha commentato Simona Maggini, Country Manager WPP in Italia. “Usiamo il potere delle creatività per stare al fianco dei nostri clienti e partner, ascoltando le loro richieste per rispondere all’esigenza di strumenti sempre nuovi con cui valorizzare le più moderne potenzialità tecnologiche del marketing esperienziale”.

Dentro i Wpp Studios

Ideati e realizzati da Hogarth Worldwide Italy, agenzia del network Wpp, gli Studios si trovano nel quartiere storico di San Cristoforo in via Guintellino 26 e si estendono su una superficie totale di circa 300 mq. Fungeranno da hub innovativo per la produzione audiovisiva, rispondendo alla crescente domanda di creazione di contenuti in tempo reale.

Gli Studios saranno uno spazio di innovazione e R&D per la comunità creativa di Wpp, diventando un vero e proprio lab, dotato di ingresso carraio, sale riunioni, camerini, servizi igienici, magazzini e cucina, in cui esplorare le ultime innovazioni nella produzione virtuale, sfruttando la potenza dell’A.I. generativa per la creazione di contenuti come tendenza emergente nel nostro settore.

Un’immagine dei Wpp Studios

La nuova Wpp Terrace Milano

Situata in via Giulio Richard 3/A, la Wpp Terrace sarà una finestra esclusiva sulla città di Milano, una venue di 460 mq in grado di ospitare fino a 250 persone, a disposizione di brand e player del mercato. Questo spazio sarà un servizio aggiuntivo che permetterà a tutte le agenzie del network Wpp in Italia di offrire a clienti e partner uno spazio unico in cui organizzare meeting ed eventi.

Wpp Terrace Milano

 

© Riproduzione riservata