Beond: nasce la compagnia premium di voli per le Maldive

I primi voli, con posti a sedere completamente distesi, partiranno da novembre. La tratta Milano Malpensa-Malé operativa da marzo 2024

Beond

Partirà ufficialmente a novembre l’avventura di Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, che collegherà alcuni dei principali aeroporti internazionali alle Maldive assicurando un servizio di assoluto livello. Tra questi non mancherà Milano, i cui primi voli nella tratta Milano Malpensa-Malé sono programmati per la fine di marzo 2024.

“C’è una forte domanda da Milano alle Maldive per il servizio premium offerto da Beond”, ha affermato il direttore commerciale della compagnia aerea, Sascha Feuerherd. “I milanesi più esigenti apprezzeranno l’esperienza di Beond e intendiamo superare ogni aspettativa dei nostri clienti dal momento in cui prenotano con noi. Non vediamo l’ora di una potenziale espansione in altre città in Italia, a tempo debito”.

I primi voli per le Maldive di Beond

Beond inizierà le operazioni questo autunno con le Maldive come primo hub. Il lancio del servizio inizierà con un aeromobile Airbus A319 con 44 configurazioni lay-flat all’avanguardia e un’esperienza di bordo premium, inclusa una cucina raffinata. La partenza inaugurale avverrà a Riyadh il 9 novembre, ci sarà poi la partenza da Monaco a partire dal 15 novembre e quella da Zurigo dal 17 novembre.

© Riproduzione riservata