Vogue Fashion’s Night Out, è l’ora di Roma

Dopo il successo dell’evento a Milano, la notte bianca dello shopping approda nella Capitale. Tutti gli appuntamenti della serata

Dopo il grande successo di Milano, la Vogue Fashion’s Night Out è pronta a replicare. Questa sera la notte bianca dello shopping sbarca a Roma. La capitale, come fu per il capoluogo lombardo lo scorso 8 settembre, sarà invasa da migliaia di fashion addicted, o semplici curiosi, che potranno godere degli oltre 400 negozi del centro storico, dal Tridente a Via Veneto a via dell’Orso, che rimarranno aperti dalle 19 fino quasi alla mezzanotte. Saracinesche alzate, ma non solo, in programma aperitivi, feste, eventi speciali e dj set. Come la consegna a Dante Ferretti e a Bianca Balti del Campari Red Passion Prize in via Margutta. Scarica la guida completa degli eventi in programma Una grande festa della shopping alla sua prima edizione romana. Tra le numerose iniziative della Vogue Fashion’s Night Out c’è anche quella di devolvere il ricavato della vendita di oggetti esclusivi, realizzati dalle griffe in limited edition, alla Croce Rossa Italiana, per l’acquisto di un apparecchio portatile per ecografie ginecologiche; e proprio per questo anche 200 infermiere volontarie della Cri parteciperanno alla serata: con lo slogan “Crocerossine, un gruppo di donne come te in prima linea”, sfileranno con la tradizionale divisa per le vie del centro soffermandosi in alcuni punti vendita per divulgare informazioni sulla loro attività.

«Roma è fiera e orgogliosa di ospitare questa importante manifestazione – ha sottolineato l’assessore capitolino ai Grandi Eventi con delega alla moda, Rosella Sensi – e vivere questo momento insieme a personaggi illustri e maison internazionali ci onora molto, con la speranza che questa iniziativa possa aiutare la Croce Rossa Internazionale nei suoi progetti umanitari».

Rivivi la Vogue Fashion’s Night Out di Milano con la nostra photogallery

© Riproduzione riservata