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Stile

Tommy Hilfiger apre a Roma

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Tommy Hilfiger, marchio di proprietà di Pvh Corp., ha annuncia l’apertura del suo primo flagship store a Roma. Il negozio, che sarà inaugurato il 1° giugno 2023, si trova in Via Del Corso 119, tra le più rinomate e frequentate mete dello shopping della capitale italiana.

Il punto vendita romano proporrà le collezioni Spring 2023, con una selezione di capi delle linee Uomo, Donna, Accessori, Intimo e Loungewear, Costumi da bagno, seguendo i codici di stile radicati nel patrimonio del brand e ispirati allo stile del modern prep americano.

Dentro il negozio Tommy Hilfiger di Roma

Il flaghsip store di Tommy Hilfiger a Roma si sviluppa su una superficie di 435 mq distribuiti su due piani, con un ampio balcone al livello superiore. Nell’elegante cornice architettonica del nuovo punto vendita si inserisce un esemplare della Eroded Brillo Box dell’artista interdisciplinare Daniel Arsham – una rivisitazione contemporanea dell’iconica Brillo Box di Andy Warhol del 1964 – una scultura che colloca lo spirito pop americano in una prospettiva moderna. Una selezione di opere dell’artista Astrid Stoeppel contribuiscono ad arricchire l’esperienza estetica all’interno dello store.

L’installazione con schermi digitali Tommy Wall crea lo sfondo perfetto per condividere contenuti del brand e amplificare talent locali. L’interior design è arricchito e reso riconoscibile da una serie di elementi decorativi come i pannelli bordeaux alle pareti e le arcate in legno che sovrastano l’ingresso, oltre ai bellissimi tappeti prodotti in India.