Hilfiger sceglie Blauer, l’american style dal cuore italiano

Debutta a settembre la capsule collection outwear deluxe nata dall’accordo tra il brand della Pvh e il marchio di Enzo Fusco

È fissato per settembre il debutto dell’esclusiva collezione di capispalla in edizione limitata firmata da Tommy Hilfiger insieme a Blauer. Nata dall’accordo tra il gruppo che fa capo alla Phillips-Van Heusen Corporation e il marchio dell’azienda veneta FGF Industry di Enzo Fusco, la capsule collection autunno-inverno 2012/2013 si compone di quattro linee, due maschili e due femminili, composte ciascuna di 200 capi. Su ogni capo lo stemma, posizionato sulla manica col doppio marchio Blauer-Tommy Hilfiger, ma anche il numero progressivo identificativo stampato a rilievo su un’etichetta in pelle sulla tasca interna.

Prodotta interamente in Italia da FGF Industry, la capsule collection sarà in vendita dal 14 settembre 2012 in selezionati store Tommy Hilfiger di Stati Uniti, Giappone ed Europa e sul sito tommy.com.

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