Giorgio Armani, nuovo store a Parigi

Doppio appuntamento per la maison italiana nella capitale francese: sfilata e opening di una nuova boutique in avenue Montaigne

Paris je t’aime! Giornata ricca per Giorgio Armani a Parigi ieri. La maison italiana, che nella mattinata ha presentato la collezione donna primavera-estate 2013 Giorgio Armani Privé, in serata ha poi celebrato l’inaugurazione del suo secondo monomarca in avenue Montaigne.

Uno spazio, questo situato al numero civico 2 della celebre via dello shopiing parigino, da 450 metri quadrati su un unico piano, interamente dedicato all’universo femminile Armani (da gennaio l’attuale punto vendita di Giorgio Armani in Avenue Montaigne 18 è dedicato esclusivamente alla moda uomo). Uno spazio che, sfruttando le peculiarità dell’edificio che lo ospita, presenta un concept particolare, con un susseguirsi di stanze separate: si parte degli accessori, quindi l’abbigliamnto giorno e per finire quello dedicato alla sera. A separare ogni ambiente colori e materiali differenti. Pareti e soffitti blu petrolio, grigio argento, verde militare o grigio con sfumature dorate, sono abbinati ai pavimenti in pietra naturale, come marmo, onice, granito o quarzo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata