Connettiti con noi

Stile

Calvin Klein Jeans cresce a Milano: ecco il nuovo store di Via Dante

Con oltre 400 metri quadri di punto vendita, sarà il negozio più grande di Calvin Klein Jeans nell’area milanese

Calvin-Klein-Jeans-Milano

Sarà inaugurato il prossimo 18 maggio il nuovo flagship store di Calvin Klein Jeans a Milano. Il negozio, situato nell’iconica Via Dante, nel centro storico della città, si sviluppa su due piani e una superficie di oltre 400 metri quadri, che lo rendono il punto vendita più grande di Calvin Klein Jeans nell’area milanese.

Dentro lo store Calvin Klein Jeans di via Dante

Il negozio presenta un nuovo store concept con un approccio accogliente e un ambiente minimale. L’arredamento interno mette consapevolmente in evidenza le imperfezioni invece di nasconderle. Il design è incentrato attorno a una scala scultorea, che diventa una vera e propria opera architettonica. All’interno archi in mattoni rossi contrapposti a travi in acciaio accolgono i prodotti nella cornice dello storico immobile parte di un ampio progetto di riqualificazione.

Lo store Milanese di Calvin Klein Jeans espone l’intera gamma di collezioni, tra cui denim uomo e donna, intimo, calzature, accessori e costumi da bagno. Attualmente ospita la collezione Spring Summer 2023 che è composta da un mix di capi iconici reinterpretati e nuovi design moderni. Rivolto principalmente a un pubblico giovane, dà la possibilità di creare un proprio stile attraverso una selezione di prodotti realizzati con un’attenta lavorazione artigianale, cotoni organici e tinture minerali naturali.