Great People, Great Opportunities. È questo il nome del progetto di Randstad con il quale presenta un progetto di reclutamento a livello nazionale di 200 Account Manager con l’obiettivo di attrarre e trattenere giovani talenti in azienda.
COS’È UN ACCOUNT MANAGER. L’Account Manager è il consulente che ha il compito di favorire e realizzare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nella struttura commerciale. Si tratta di una figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle “Unit” in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la struttura commerciale di Randstad Italia. I suoi compiti spaziano dall’attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l’analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti.
I REQUISITI. Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito HR. È indispensabile energia, forte orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco per diventare in prima persona promotore e testimone del servizio e dei valori Randstad. I nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv via email all’indirizzo: sedecentrale@randstad.it.
Per altre informazioni sul profilo è possibile consultare il sito: www.randstad.it
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