È giunto alla sua settima edizione La forma della Bellezza, l’allegato di Business People che fotografa l’idea di bellezza nell’attuale produzione artigianale e industriale di alta gamma attraverso 20 prodotti iconici. In questa settima edizione lo speciale ospita tra le sue pagine tre esperte dal profilo completamente diverso: la filosofa-scrittrice Maura Gancitano, la visual artist Eszter Magyar (nota ai più come @makeupbrutalism) e l’eclettica Elisabetta Sgarbi.
Un’anteprima di Business People di dicembre
Già disponibile in versione digitale, La forma della Bellezza arriverà in edicola il 10 dicembre con un numero che vede in copertina Silvia Salis, vicepresidente vicario del Coni. Con la protagonista di questo numero abbiamo riflettuto su quali e quanti vantaggi economici per il Paesi porti con sé lo sport, sia per le sue ricadute sul territorio, sia per i benefici sul benessere dei cittadini che lo praticano.
Scarica Business People di dicembre
da App Store – Google Play – App Gallery
Questo mese abbiamo indagato le ragioni degli scarsi investimenti registrati in Italia in favore delle startup e le conseguenze di tale “penuria” di fondi, oltre che sulle difficoltà incontrate da un fiore all’occhiello dell’industria tricolore, quella meccanica. Segue un approfondimento sulle “mire espansionistiche” saudite nel nostro Paese, le cui imprese sono viste come un ottimo investimento. Alla luce del recente cambio di marcia di diverse grandi imprese, siamo inoltre tornati ad analizzare il fenomeno smart working, andando a intervistare due esperti con punti di vista contrastanti, per analizzare le ragioni dei suoi sostenitori così come dei detrattori.
Non manca, naturalmente, la sezione dedicata alle passioni, dove trovano spazio le consuete rubriche dedicate a motori, orologi, tecnologia, arte, enogastronomia, spettacoli e libri. In più, in questo numero vi parliamo del parkour, disciplina nata in Francia negli anni 80, in cui l’Italia si sta distinguendo per le ottime performance ottenute nelle competizioni internazionali. Buona lettura!
© Riproduzione riservata