Connettiti con noi

Hi-Tech

Lenovo in festa per i 5 anni dello Yoga

Il marchio hi tech celebra l’anniversario delle propria linea di convertibili 2-in-1 con uno sconto esclusivo per i partecipanti dello Yoga Festival di Milano

Un 2017 da ricordare per Lenovo, non solo per i 25 anni dal primo ThinkPad, ma anche per il quinto compleanno della linea di prodotti Yoga. Per festeggiare il primo lustro della propria linea di convertibili 2-in-1, Lenovo parteciperà alla 12esima edizione dello Yoga Festival di Milano – in programma dal 10 al 12 novembre alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 – offrendo un’interessante promozione a tutti i partecipanti.

La promozione Lenovo allo Yoga Festival

Lenovo offrirà uno sconto esclusivo sull’acquisto sul proprio sito dei prodotti Yoga a tutti i partecipanti del Festival. Inoltre, Lenovo offrirà una lezione con David Sye, ideatore di un innovativo stile di yoga che mira ad abbassare la soglia dei conflitti nelle persone perseguendo la pacificazione, l’equilibrio e l’armonia. Considerato uno dei più importanti insegnanti di yoga britannici, Sye è il fondatore del progetto “Yoga Beats Conflict”, che si pone come scopo il raggiungimento della pace e della giustizia sociale tra Israele e Palestina. La lezione si terrà venerdì 10 alle ore 18 in area “Freclass”. Per maggiori informazioni e le modalità di iscrizione, si consiglia di visitare il sito dedicato yogafestival.it.