Connettiti con noi

Hi-Tech

Buon compleanno Xiaomi: il regalo è il debutto di Redmi 7 in Italia

La multinazionale cinese annuncia la disponibilità del nuovo smartphone e una serie di offerte in occasione del Mi Fan Festival

Sbarca in Italia Redmi 7, l’ultimo nato del nuovo brand Redmi, di Xiaomi. Lo smartphone è il “regalo” che la multinazionale cinese fa ai propri fan in occasione del Mi Fan Festival, evento di tre giorni in cui si celebra la nascita di Xiaomi (il 6 aprile la società compirà nove anni). Dal 4 al 6 aprile il sito ufficiale i negozi e alcune insegne celebreranno Xiaomi con sconti e offerte in edizione limitata. Tra queste si segnala l’accordo esclusivo con Amazon per il pre-ordine di Mi 9 Blue da 4GB di Ram e 64GB di memoria interna, che sarà venduto al prezzo di 449,9 €.

Xiaomi: Redmi 7 in Italia

Tornando al Redmi 7, lo smartphone non è paragonabile a un top di gamma, ma presenta caratteristiche davvero appetibili. Tra queste un display immersivo a goccia da 6,26”; una doppia fotocamera da 12MP + 2MP (più una anteriore da 8 MP); una batteria da 4000mAh e la possibilità di espandere la memoria del telefono fino a 512 GB. Le versioni Eclipse Black e Comet Blue di Redmi 7 da 3 GB di Ram e 32GB di memoria interna saranno disponibili a partire dal 4 aprile in esclusiva per una settimana presso MediaWorld, a 169,9 €. Redmi 7 da 2 GB di Ram + 16GB di spazio d’archiviazione sarà disponibile da Unieuro al prezzo di 139,9 entro la fine del mese.