Videogame: nuovi titoli in arrivo su Amazon Luna

Annunciata la partnership con Gog (ex Good Old Games) che renderà disponibile sulla piattaforma oltre 9 mila titoli, tra cui The Witcher e Cyberpunk 2077

Amazon-Luna-GOG

Nuovi videogame in arrivo per Luna, il servizio di cloud gaming targato Amazon. La piattaforma ha infatti annunciato una collaborazione con Gog (ex Good Old Games), e i suoi sviluppatori, per offrire ai clienti una selezione di giochi su Luna. I clienti Amazon Prime e gli abbonati a Luna+ potranno giocare ai titoli Gog che già possiedono, acquistarne di nuovi e fruirli su qualsiasi dispositivo compatibile, dai classici per Pc come Stardew Valley ai titoli più popolari come la serie di The Witcher Cyberpunk 2077.

Con il prossimo aggiornamento di Luna, gli utenti potranno giocare ai titoli Gog di cui si è già in possesso o acquistarne di nuovi tramite i dispositivi compatibili con Luna, tra cui Amazon Fire TV e Fire Tablet, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi mobili (iOS e Android) e dispositivi desktop (PC, MacBook, Chromebook). I titoli Gog acquistati tramite Luna verranno forniti con una licenza di gioco tradizionale che consentirà ai clienti di giocare su Luna, ma anche di scaricarli e fruirli offline utilizzando il launcher Gog per Pc.

© Riproduzione riservata