TP Vision a Ifa 2015: tra Tv Android e “Ultra Ambilight”

Il brand presenta le novità a marchio Philips alla fiera della tecnologia di Berlino puntando sulla partnership con Google e su Ambilux l’evoluzione del suo sistema di “cornice di luce”

Nella presentazione della nuova gamma di Tv a marchio Philips, TP Vision ha confermato di volere ampliare l’offerta di modelli che adottano sistema operativo Android. L’azienda, infatti, ha annunciato di aver ideato in collaborazione con Google un concorso che coinvolgerà gli sviluppatori di app dedicate ai agli smart Tv Android, un contest che si concluderà il 15 dicembre del 2016 e che vedrà premiato lo sviluppatore della app più apprezzata dal pubblico. Questo è certo un modo per ampliare l’offerta di applicazioni realizzate appositamente per i televisori di ultima generazione.

LE NOVITÀ

ESPERIENZA COINVOLGENTE. Philips, inoltre, ha sempre creduto nella tecnologia Ambilight e con la nuova AmbiLux ha fatto un’ulteriore salto in avanti con un effetto molto a impatto. La nuova serie Philips 8901 infatti è dotata di schermi a risoluzione 4K e di Philips Ambilight projection. Grazie a nove piccoli pico-proiettori, posizionati a raggiera sul retro del Tv AmbiLux, le immagini trasmesse sullo schermo vengono ampliate oltre alla cornice del Tv, creando così un’esperienza coinvolgente.

© Riproduzione riservata