Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung rifà il look ai suoi tablet, ecco il Galaxy Tab S

Due versioni, da 8,4 e 10,5 pollici, leggeri e sottili con display Super Amoled e servizi esclusivi sia per la produttività che per lo svago

Puntano su servizi esclusivi e una maggiore qualità d’immagine i nuovi Galaxy Tab S, la nuova linea tablet che si presentano come i più sottili e leggeri presenti al momento sul mercato. In arrivo sul mercato a luglio, i Galaxy Tab S saranno disponibili in due differenti colori (Titanium Bronze e Dazzling White) al prezzo di 399 euro per la versione da 8.4″ (solo Wi-fi) e 499 euro per quella da 10.5″ (solol Wi-Fi).

SCHERMO DI QUALITÀ SUPERIORE. I Galaxy Tab S si presentano con un display Super Amoled WQXGA (2560×1600, 16.10) che riduce notevolmente il dispendio di energia e garantisce neri più profondi e bianchi più luminosi. L’Adaptive display inoltre, assicura un’ottima esperienza visiva regolando la gamma cromatica, la saturazione e la nitidezza, la temperatura di colore dell’ambiente circostante e l’illuminazione, anche quando si è all’aperto.

Caratteristiche principali – Galaxy Tab S 10,5″Galaxy Tab S 8,4″

APP E FUNZIONI ESCLUSIVE. Le caratteristiche tecniche di primordine sono, per Samsung, solo la metà dell’offerta per i suoi prodotti. Per fare la differenza, si punta anche sui contenuti, come l’app Kick, che offre classifiche, statistiche dei calciatori, risultati in tempo di tutti gli appuntamenti del mondo calcistico; e i Galaxy Gift, una serie di servizi terzi che spaziano in un’ampia gamma di settori. Si tratta di numerose prove gratuite, che scadono dopo 3-6 mesi o un anno, ma non Kindle for Samsung, che offre ai possessori di un Galaxy Tab S un libro gratis ogni mese. Tra le altre funzioni, la modalità Multi Utente, che consente a più persone di creare il proprio profilo accessibile attraverso il lettore di impronta digitale per garantire la massima sicurezza dei contenuti e dei dati personali; la Modalità Bambino, invece, offre un’interfaccia dedicata e protetta a misura di bambino, già conosciuta sul Galaxy S 5 e il Galaxy Tab Pro.