Pronti per l’estate? La tecnologia da mettere in valigia

Da un nuovo smartphone per accompagnarci durante le meritate vacanze a dispositivi molto utili per chi va in viaggio: le ultime novità da mettere in valigia

Guarda alla fascia media del mercato il nuovo Oppo Reno 11 F 5G, l’ultimo smartphone realizzato da una delle principali aziende del settore degli smart device. Caratterizzato da uno stile elegante e colorazioni vivaci, il nuovo dispositivo della famiglia Reno (8 GB di Ram + 256 GB di memoria) si distingue per una connettività avanzata e una batteria più che affidabile. Il comparto fotografico, che vede come fiore all’occhiello la fotocamera principale da 64 MP, assicura scatti sempre nitidi e dettagliati, da ammirare sul luminosissimo schermo Amoled Borderless da 6,7”.

Gli accessori hi tech mettere in valigia

Ring made in Italy

Parla italiano una delle novità tecnologiche più interessanti in circolazione. Realizzato in titanio, resistente all’acqua e con una batteria che può durare fino a una settimana, lo Smart Ring dell’emiliana Gloring (189 euro) è in grado di monitorare diversi parametri vitali (tra cui sonno, frequenza cardiaca, attività fisica, livelli di stress, ma anche il ciclo mestruale) semplicemente indossando un anello al dito.

Chiedilo a Google

Perso qualcosa? Che sia uno zaino, un mazzo di chiavi, un portafoglio o un animale domestico, per trovarlo basterà chiedere a Google. Disponibili da pochi giorni e realizzati appositamente per i dispositivi Android, i nuovi Chipolo One Point e Card Point (a partire da 34 euro) sfruttano la funzione “Trova il mio dispositivo di Google” per localizzare gli oggetti dispersi in tutto il mondo.

Carico a 1000

Thunder di Cellularline (39,95 euro) è il caricabatterie portatile con il miglior rapporto capacità/dimensioni: all’interno di un rivestimento in morbido materiale soft touch, le sue celle di ultima generazione sono in grado di immagazzinare fino a 10000 mAh in volumi contenuti, permettendo più ricariche complete di uno smartphone senza compromettere la portabilità del power bank.

© Riproduzione riservata