Nothing Phone (2a) Special Edition: un’esplosione di colori

Nothing Phone (2a) Special Edition: un'esplosione di colori

Il marchio di tecnologia Nothing ha svelato oggi Phone (2a) Special Edition, una nuova variante del suo apprezzato smartphone, che omaggia i colori primari e l’estetica essenziale che contraddistinguono il brand.

Fedele alla filosofia di Nothing, che pone la trasparenza al centro di ogni scelta, Phone (2a) Special Edition nasce da un processo di design collaborativo con la community. Il risultato è un’esplosione di rosso, giallo e blu che decora il dispositivo, incarnando l’essenza minimalista ed elegante che Nothing persegue.

“Siamo felici di presentare Phone (2a) Special Edition”, ha dichiarato Adam Bates, Design Director di Nothing. “Questo nuovo modello rappresenta la prima esplorazione completa della nostra tavolozza di colori primari. Trae ispirazione da alcuni dei grandi nomi del design del passato, elevando un dispositivo funzionale in un’opera d’arte di grande impatto”.

Le caratteristiche di Nothing Phone (2a) Special Edition

Oltre al suo aspetto, Phone (2a) Special Edition vanta le stesse caratteristiche che hanno decretato il successo del modello originale. Il processore MediaTek Dimensity 7200 Pro garantisce prestazioni fluide, mentre il sistema operativo Nothing OS offre un’esperienza utente rapida e intuitiva. La batteria da 5.000 mAh assicura una lunga autonomia, mentre il display Amoled flessibile da 6,7 pollici offre una visione immersiva. Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore da 50 MP, mentre la cover che mette in mostra il design unico di Nothing attraverso il suo hardware e l’interfaccia Glyph.

Aggiornamenti continui

Phone (2a) ha riscosso un notevole successo fin dal suo lancio, vendendo 100 mila unità in poche ore. Il team di Nothing ha dedicato un impegno costante al miglioramento del dispositivo, rilasciando 13 aggiornamenti software che hanno ottimizzato le prestazioni della fotocamera, la coerenza dei colori e la velocità di apertura delle app.

Integrazione ChatGpt

Phone (2a), insieme ai suoi predecessori, offre l’esclusiva integrazione ChatGpt, che consente di interagire con l’intelligenza artificiale direttamente dai prodotti audio Nothing o Cmf. Inoltre, sono stati introdotti nuovi widget ChatGpt per un accesso rapido e comodo dalla schermata iniziale dello smartphone. A inizio mese, Nothing ha annunciato la disponibilità della Developer Preview di Android 15 per gli utenti di Phone (2a).

Disponibilità e prezzo

Phone (2a) Special Edition è disponibile nella versione da 12 Gb di Ram e 256 Gb di memoria interna al prezzo di 379 euro. Lo smartphone è da oggi disponibile in quantità limitate sul sito ufficiale it.nothing.tech

© Riproduzione riservata