Honor 90: una novità per Ifa 2023

Lo smartphone annuncia un’ulteriore colorazione – Peacock Blue Limited Edition – che sarà presentata in occasione della fiera hi tech di Berlino

Honor-90-Limited-Edition

Una novità per Honor 90, la serie di smartphone presentata da Honor questa estate. In occasione di Ifa 2023, fiera dedicata all’elettronica di consumo in programma a Berlino dall’1 al 5 settembre, sarà presentata la colorazione Peacock Blue in edizione limitata, una scelta cromatica ispirata ai colori vibranti della coda di pavone.

“Non si tratta solo di un nuovo colore”, si precisa in una nota del produttore di smartphone, “ma di incarnare la visione e la spiritualità, qualità storicamente associate al pavone. L’edizione limitata Peacock Blue offre agli utenti più di un semplice telefono: presenta un’opera d’arte che unisce bellezza e funzionalità”.

Honor 90 in breve

Lanciato lo scorso luglio, Honor 90 è uno smartphone premium con una fotocamera principale da 200MP, funzionalità avanzate e un display quad-curvo da 6,7 pollici tra i migliori del settore. Due le configurazioni: 8 GB di Ram e 256 GB di spazio d’archiviazione, o 12 GB di Ram + 512 GB di Rom.

Sottile e leggero, lo smartphone è dotato di un design elegante e raffinato. Honor 90 è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition, che garantisce prestazioni veloci e fluide. Lo smartphone è inoltre dotato di una batteria da 5000 mAh e della funzione SuperCharge da 66W, che consente di ricaricare il telefono al 45% in soli 15 minuti.

© Riproduzione riservata