Honor 90 Lite: in Italia il primo smartphone della serie Honor 90

Caratteristiche e prezzo del dispositivo che fa da preludio al lancio della nuova serie che verrà presentata il prossimo 6 luglio a Parigi

Honor 90 Lite

Versatilità. È questa la parola chiave del nuovo Honor 90 Lite, smartphone Android di fascia media disponibile da oggi sul mercato italiano. Si tratta, di fatto, di un assaggio della serie Honor 90, che verrà svelata interamente il prossimo 6 luglio a Parigi.

Honor 90 Lite: le caratteristiche principali

La versione Lite di Honor 90 è dotata di una Main Camera posteriore da 100 MP con apertura f/1.9, una Wide & Depth Camera da 5 MP e una Macro Camera da 2 MP per catturare paesaggi ma anche primi piani con alti livelli di dettaglio e chiarezza. La fotocamera frontale da 16MP offre, invece, autoritratti accattivanti con tratti definiti e colori migliorati.

Inoltre, il display senza bordi da 6,7 pollici di questo smartphone è caratterizzato da una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 90 Hz e possiede la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light.

Honor 90 Lite è potenziato dal sistema 5G MediaTek Dimensity 6020 e da una batteria da 4500 mAh. L’unità di archiviazione di Honor 90 Lite è da 256 GB, mentre la Ram da 8GB può arrivare fino a 13 GB grazie alla funzione Honor Ram Turbo, una tecnologia che sposta una parte della memoria flash nella Ram.

Prezzo e disponibilità

Questo smartphone è  disponibile su hihonor.com a un prezzo consigliato di 299,90 euro in bundle con Earbuds X5. Tre le colorazioni previste: Cyan Lake, Titanium Silver e Midnight Black.

© Riproduzione riservata