Getac T800, il tablet corazzato

Elevate prestazioni per un dispositivo studiato per rispondere alle esigenze degli operatori e dei tecnici impegnati sul campo

Display da 8,1 pollici, processore quad-core Intel N3530 da 2.16 GHz, e una connettività senza pari. Si presenta così Getac T800, il nuovo tablet realizzato dall’omonima azienda specializzata nella produzione di dispositivi rugged per l’informatica, che arriva sul mercato italiano con l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli operatori e dei tecnici che lavorano in mobilità in settori come utility, fornitura servizi sul campo e Pubblica sicurezza. Dotato del sistema operativo Windows 8, il tablet ha uno spessore di 24 mm e un peso di soli 880 g.

Getac T800, caratteristiche principali

TABLET A PROVA DI CADUTA. Lo speciale sistema SnapBack di Getac permette di aggiungere espansioni al T800, quali ad esempio una seconda batteria, portando così l’operatività a più di 16 ore. Un’ulteriore espansione SnapBack offre una soluzione 2-in-1 con lettore RFID e Smart card. Il dispositivo è stato costruito secondo le norme militari americane MIL-STD-810G e IP65, che certificano l’alta resistenza a urti, cadute e vibrazioni e l’impermeabilità a polvere e liquidi.

© Riproduzione riservata