Arrivano in Italia le nuove cuffie wireless premium di LG

Gli auricolari Tone Free T90S sono caratterizzate dall’utilizzo del grafene puro, eccellente vestibilità e funzioni smart

Arrivano in Italia le nuove cuffie wireless premium di LG

LG Electronics (LG) ha annunciato l’arrivo in Italia delle cuffie Tone Free T90S, ultima novità della gamme Tone Free, progettate per offrire un’esperienza di ascolto di assoluto livello. Disponibili al prezzo di 229 euro, questi auricolari premium sono caratterizzati dall’utilizzo del grafene puro per i driver (per un suono ben bilanciato, bassi potenti e frequenze medie e alte migliorate), dall’eccellente vestibilità e da funzioni smart.

Le cuffie LG T90S sono dotate di Dolby Atmos e supportano la tecnologia Dolby Head Tracking fino a 24 bit/96 kHz, che adatta l’audio in base ai movimenti della testa e lo riproduce con una qualità di livello di studio per creare un senso di immersività a prescindere che si tratti di ascoltare musica, godersi un film o affrontare una sfida a un videogioco.

La storica collaborazione di LG con Meridian Audio ha portato vantaggi anche nella realizzazione di questo prodotto: la tecnologia Meridian Headphone Spatial Processing (Hsp) offre una scena sonora ricca e naturale con un punto centrale molto chiaro, dando l’impressione di ascoltare un sistema audio stereo. Oltre al suono privo di distorsioni, la tecnologia Perfect Balance di Meridian consente di godere di un bilanciamento dei toni costante anche ai volumi più alti.

Il design ergonomico di queste cuffie è in grado di adattarsi all’orecchio senza fastidiose pressioni, per consentirne l’uso prolungato in diverse situazioni, per esempio al lavoro o durante un allenamento intenso.

Sul modello T90S è presente anche tecnologia UVnano che utilizza la luce ultravioletta per eliminare efficacemente il 99,9% dei batteri dalla maglia interna più vicina al canale uditivo e dai copriauricolari ipoallergenici.

Per un’esperienza di ascolto e di chiamata impeccabile, le nuove T90S garantiscono una cancellazione del suono ottimale grazie alla tecnologia Adaptive Noise Cancellation (Anc) che adatta il funzionamento le cuffie in base al livello di rumore circostante in tempo reale.

© Riproduzione riservata