Un Riva attracca a Piazza Affari: Ferretti Group sbarca in Borsa a Milano

Il gruppo nautico prima società al mondo a essere quotata sia a Hong Kong che su Euronext Milan

Alberto-Galassi-Ferretti-Group-Riva-Piazza-AffariAlberto Galassi, amministratore delegato del Gruppo Ferretti

Come annunciato, Ferretti Group porta la nautica di lusso a Piazza Affari. Il Gruppo guidato dall’amministratore delegato, Alberto Galassi, ha festeggiato oggi il debutto su Euronext Milan, listino azionario milanese gestito da Borsa Italiana, ormeggiando al centro della Piazza un meraviglioso Riva Anniversario, serie limitata nata per celebrare i 60 anni dell’iconico Riva Aquarama. A fianco della splendida barca anche una mostra fotografica su Riva, il brand mito della nautica mondiale.

La quotazione su Euronext Milan segue quella di un anno fa su Hong Kong Stock Exchange, facendo entrare Ferretti Group nell’esclusivo club delle società dual listed, prima al mondo su questi due listini.

Chi sono i principali investitori di Ferretti Group

“Oggi la felicità raddoppia: un anno fa eravamo a Sarnico a festeggiare la quotazione sulla Borsa di Hong Kong e adesso siamo a Euronext Milan, primo e unico Gruppo al mondo – non solo per quanto riguarda la nautica di lusso – a raggiungere la doppia quotazione in Asia e in Europa”, ha commentato Galassi. “A questo martedì storico siamo arrivati nella forma migliore di sempre, planando sull’onda dei numeri straordinari che possiamo vantare con solida continuità, da quando il mercato ci ha premiato perché facciamo le barche più belle del mondo. Come sempre, Ferretti Group traccia la rotta e allarga l’orizzonte”.

Alberto-Galassi-Ferretti-Group-Riva-Piazza-Affari

© Riproduzione riservata