Borsa, Yoox senza freni, cresce anche Fca

L’azienda di ecommerce continua la sua crescita dopo l’ufficializzazione di Net-à-Porter. La Borsa di Milano apre poco mossa, ma comunque positiva

Apertura positiva per la Borsa di Milano che, alla vigilia della lunga pausa pasquale, nelle prime battute vede l’indice Ftse Mib sale dello 0,3%, l’Allshare dello 0,29%.A guidare la classifica dei titoli in crescita a maggior valore è Yoox (+2,41%) che non si è più fermato dalla conferma delle trattative con Richemont per Net à Porter. Positivi anche Campari e Fiat Chrysler, quest’ultimo in crescita dopo i dati sulle vendite in Europa che a marzo sono stati più alti delle attese. Sul fronte valutario, euro/dollaro a 1,0824 (1,0760 ieri). Petrolio in calo dell’1% a 49,56 dollari al barile.

Spread Btp-Bund. Avvio di seduta stabile per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra il decennale benchmark tedesco e il pari scadenza italiano (Isin IT0005045270) ha iniziato la giornata a 106 punti base. Stabile anche il rendimento dei decennali italiani che resta all’1,23 per cento.

© Riproduzione riservata