Connettiti con noi

People

Novità nel marketing di Adidas Italia

Winand Krawinkel direttore marketing della filiale italiana della multinazionale lascia il suo incarico perché promosso a Amministratore Delegato di Adidas Sudafrica. A prendere il suo posto in Italia Stephen Pierpoint e Alegra O’Hare

architecture-alternativo

Adidas Group ha annunciato che, a partire dal 1 gennaio del 2011, Winand Krawinkel direttore Marketing di Adidas Italia per le divisioni Sport Performance e Sport Style assumerà l’incarico di Amministratore Delegato di Adidas Sudafrica, spostandosi a Città del Capo.A prendere il posto di Krawinkel due nuovi Brand Director: la divisione Sport Performance sarà guidata da Stephen Pierpoint mentre quella Sport Style sarà affidata ad Alegra O’Hare.Stephen Pierpoint, 40 anni inglese, vanta oltre 15 anni di esperienza nella multinazionale e ha ricoperto numerosi ruoli nel marketing e nel prodotto in UK, Germania e Giappone. Arriva da adidas USA, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile della divisione Sport Performance.Alegra O’Hare, 37 anni italoamericana, si è unita al gruppo Adidas nel 2007, come Head of Brand Marketing Sport Style, prima di essere promossa nel suo attuale ruolo di Head of Sport Style. In precedenza ha lavorato per brand come Sara Lee, Bang & Olufsen e per VF Corporation a Milano, dove era responsabile di tutte le attività di Marketing per Lee e Wrangler jeans. Entrambi riporteranno in linea diretta a Jean-Michel Granier Amministratore Delegato di Adidas Group in Italia, in carica dallo scorso giugno.

Credits Images:

Winand Krawinkel