Connettiti con noi

Lifestyle

Al Salone del Mobile anche la Casa di Tonino Lamborghini

A Milano dal 9 al 14 aprile 2013 si svela la collezione di arredamento luxury realizzata in collaborazione con l’azienda toscana Formitalia

Materiali high-tech come la fibra di carbonio, l’acciaio spazzolato e la treccia metallica, per richiamare un concetto di potenza e forza, pellami pregiati che suggeriscono i concetti di lusso ed eleganza, il tutto inserito in un design ispirato al mondo della meccanica, dell’ingegneria e delle auto sportive di lusso. Al Salone Internazionale del Mobile 2013 c’è anche la collezione di arredamento luxury Tonino Lamborghini Casa. Prodotta in collaborazione con l’azienda toscana Formitalia Group s.p.a, la linea comprende arredi e complementi per la casa e per l’ufficio dal carattere robusto e grintoso. I modelli evocano con eleganza il mondo delle granturismo d’epoca, utilizzano pellami di alta qualità e sono rifiniti con particolari in carbonio e kevlar. Gli stilemi meccanici che caratterizzano da sempre gli accessori di lusso firmati Tonino Lamborghini – cuscinetti, bielle, pistoni, tubi di scarico, griglie di areazione, fari, balestre e cerniere – sono elementi d’ispirazione che caratterizzano anche le realizzazioni di questa linea d’arredo.

Il Gruppo Tonino Lamborghini ha recentemente aperto all’interno del centro commerciale Shanghai Mart, in Cina, uno showroom con la collezione Home dedicata al contract e ai professionisti; di prossima inaugurazione un flagship store con tutti i prodotti della linea Home nel K11Mall sempre a Shanghai.