Abercrombie & Fitch torna in Italia: nuovo store concept ad Arese

Abercrombie & Fitch, uno dei marchi più iconici della moda statunitense, torna in Italia. Lo farà il prossimo 12 agosto, quando aprirà le porte di un nuovo punto vendita all’interno del Il Centro di Arese, galleria commerciale alle porte di Milano tra le più frequentate d’Italia.

Raggiungibile entrando dall'ingresso 2, il nuovo negozio Abercrombie & Fitch di Arese offrirà abbigliamento da donna e da uomo, sarà incentrato sullo shopping omnichannel e sarà anche il primo in Europa di Abercrombie & Fitch a presentare il nuovo concept di negozio "The Getaway", la destinazione perfetta per lo shopping durante i lunghi weekend.

"Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all'avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch", ha dichiarato Kristin Scott, presidente globale di Abercrombie & Fitch Co. 

Con il ritorno in Italia, l'azienda statunitense conferma la sua strategia di espansione globale con negozi incentrati sull'ascolto dei clienti e sulla soddisfazione delle loro esigenze. L’obiettivo è di raggiungere un fatturato globale tra i 4,1 e i 4,3 miliardi di dollari entro il 2025. Nel 2021 il gruppo ha fatturato 3,7 miliardi di dollari, in netta crescita rispetto all’anno della pandemia e con un +2% rispetto al 2019.