Connettiti con noi

People moving

Ubaldo Minelli nuovo Chief Executive Officer di Only The Brave (Otb)

Il manager coordinerà le funzioni chiave del gruppo che fa capo a Renzo Rosso. Carlo Schiavo nuovo Chief Financial Officer

architecture-alternativo

Un nuovo disegno organizzativo e una nuova squadra manageriale per definire le future linee di sviluppo strategico di Otb, il gruppo di moda da 1,6 miliardi di euro che fa capo a Renzo Rosso. A gennaio 2018 infatti, Ubaldo Minelli sarà nominato Chief Executive Officer di OTB. Entrato nel gruppo come Amministratore Delegato di Staff International, la prima società ad essere acquisita da Renzo Rosso 17 anni fa, Ubaldo Minelli coordinerà le funzioni chiave del gruppo, e a lui riporteranno i Ceo delle società che gli fanno capo: Diesel, Maison Margiela, Marni, Paula Cademartori, Viktor & Rolf, Staff International e Brave Kid.

Riccardo Stilli, che ha ricoperto il ruolo di Ceo di Otb negli ultimi quattro anni, lascerà l’azienda per perseguire nuovi obiettivi professionali. Il nuovo assetto organizzativo vede anche la nomina di Carlo Schiavo a Chief Financial Officer del gruppo, dopo trascorsi in aziende internazionali come Pwc, Fiat e Walgreens Boots Alliance. La completa nuova organizzazione di Otb, che prevede ulteriori importanti arrivi, verrà ufficializzata durante il primo trimestre del 2018.