Connettiti con noi

People

Nuove nomine in Juniper Networks

A Dario Loparco la responsabilità del canale, Damiano Colla nuovo Regional Security Systems Engineer Specialist

architecture-alternativo

Due nuovi incarichi in Juniper Networks, società che opera nelle reti sicure, scalabili e automatizzate. Dario Loparco è stato nominato responsabile del canale per Italia, Grecia, Cipro e Malta, mentre Damiano Colla è stato nominato Regional Security Systems Engineer Specialist per Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Nel suo nuovo ruolo, Loparco sarà responsabile del coordinamento delle strategie di canale con un focus particolare sullo sviluppo e il coordinamento delle attività dei partner. Prima di entrare in Juniper nel 2012 come partner account manager, ha lavorato in Alcatel Lucent come Sales Team Leader. Laureato in Ingegneria elettronica, ha iniziato a lavorare nel mondo Ict nel 1995 come Business Development Manager di Ascom Infrasys. Nel corso della sua carriera Loparco ha ricoperto diversi ruoli commerciali e di sviluppo del business in multinazionali dell’ICT.

Damiano Colla sarà responsabile della pianificazione e progettazione delle soluzioni di sicurezza per clienti telco ed enterprise. Colla proviene da Forcepoint, dove copriva il ruolo di Sales Engineer. Precedentemente aveva lavorato in Aditinet Consulting nei servizi di pre vendita. Ha iniziato la sua carriera in un piccolo system integrator dove ha avuto l’opportunità di accrescere le sue competenze di networking e di gestire la migrazione dai firewall tradizionali ai primi Utm (Unified Threat Management) e Ngfw (Next Generation Firewall). Nel corso della sua carriera si è sempre occupato di innovazione tecnologica e sicurezza per carrier, system integrator e vendor.

Credits Images:

Da sinistra, Dario Loparco e Damiano Colla