Connettiti con noi

Libri

Il ritorno di Dan Brown

A quattro anni da “Inferno”, Robert Langdon si trova invischiato in una nuova avventura

WhoLa vita editoriale dell’uomo dei bestseller, Dan Brown, resta legata a quella del personaggio che lo ha reso celebre: Robert Langdon. A lui si unisce l’ennesima donna intelligente e affascinante e un avveniristico alleato cibernetico.

WhatUn’incredibile scoperta scientifica, un omicidio in diretta streaming mondiale, l’immancabile setta sospetta sono gli ingredienti di un thriller in puro stile Dan Brown: ricco di rompicapo, simboli e suspense, che vede i suoi protagonisti in una corsa contro il tempo per la verità e… la vita.

Dan Brown

Origin

Mondadori

WhenAi giorni nostri, quelli della scienza, dell’intelligenza artificiale, ma anche dell’arte contemporanea, della crisi e del rinnovamento di alcune credenze religiose, così come delle istituzioni politiche occidentali.

WhereL’ambientazione in una Spagna in subbuglio risulta particolarmente attuale.

WhyL’innegabile maestria dell’autore nell’intrecciare storia, scienza, fantasia suspense lo rendono una lettura senz’altro scorrevole e coinvolgente, che ricorda molto da vicino le precedenti avventure del professor Langdon. E forse per questo regala a tratti un effetto déjà vu.

Credits Images:

Dan Brown © Photo by Thomas Lohnes/Getty Images