Dal 4 luglio riapre al pubblico il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, perla della Masi Wine Experience , gestito in collaborazione con Tofana Srl e situato a Col Druscié, alla prima fermata della nuova cabinovia Freccia nel Cielo. Il Masi Wine Bar è giunto alla seconda stagione di attività ma è ormai una meta molto apprezzata per gli amanti della montagna e del turismo enogastronomico, caratterizzata dal connubio di vini pregiati ed eccellenze culinarie venete.

“Al Druscié” si presenta ai turisti con un nuovo abito: una prima novità riguarda gli spazi esterni delle strutture, che sono stati ampliati e totalmente rinnovati per esaudire al meglio le esigenze del pubblico e rispettare i protocolli di sicurezza. Nella zona adiacente al locale sono state ricavate quattro terrazze, in cui gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile, in un contesto paesaggistico unico, a 1778 metri, con una spettacolare vista su Cortina e sulle Dolomiti.

Non solo, per l’estate 2020 sono tante le iniziative che attendono i visitatori. In sinergia con Tofana, è previsto un palinsesto di eventi che avranno come temi principali il turismo slow , per ritrovare un autentico contatto con la natura in modo responsabile, e il gusto. Info: masi.it