All’asta la Yamaha YZF-R1 di Valentino Rossi

Il campione della MotoGp insieme a CharityStars per un’iniziativa benefica a favore della onlus La Gotita. Si parte da 25 mila euro

Al via una nuova asta internazionale di CharityStars, che mette in gioco una delle moto più desiderate al mondo, una Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. L’iniziativa, che vede protagonista il pilota italiano, la filiale italiana di Yamaha Motor Europe e la piattaforma online di fundraising, ha l’obiettivo di supportare l’attività della onlus La Gotita.

L’ASTA. Collegandosi sul portale CharityStars.com dal prossimo 7 settembre sarà possibile partecipare all’asta, la cui base è fissata a 25 mila euro. Il vincitore si aggiudicherà una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 con la livrea Movistar Yamaha MotoGP 2015 (non disponibile sul mercato) e la firma di Valentino Rossi. Un vero e proprio oggetto da collezione. Il ricavato finanzierà Pasitos, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di 60 bambini portatori di handicap.

© Riproduzione riservata