Connettiti con noi

Attualità

Italo inaugura la tratta no stop Roma-Milano

Al via le vendite per la nuova offerta dei treni ad Alta velocità di Ntv, attiva dal prossimo 26 agosto con sei collegamenti giornalieri

Si amplia l’offerta di Italo, il treno ad Alta velocità della società Ntv che inaugura la tratta no stop Roma-Milano. A partire dal 26 agosto, i biglietti sono già in vendita, anche Italo – oltre al Frecciarossa di Trenitalia – collegherà le due città senza soste intermedie; i clienti di Ntv avranno a disposizione sei collegamenti no stop giornalieri (ai quali si aggiungono i 22 collegamenti già operativi sulla direttrice Milano – Bologna – Firenze – Roma – Napoli – Salerno) e una doppia scelta di stazioni per organizzare il proprio viaggio: a Milano, Porta Garibaldi e Rogoredo; a Roma, Tiburtina e Ostiense. Il tempo di percorrenza, almeno su carta, sarà di 2 ore e 45 minuti.

Orari partenze no stop Milano-Roma /Roma Milano: Il primo Italo No Stop da Milano per Roma partirà alle 7:03 da Porta Garibaldi (7:24 da Rogoredo), il successivo alle 14:03 (14:24 da Rogoredo), e l’ultimo alle 18:03 (18:24 da Rogoredo). Il primo Italo No Stop per Milano lascerà invece la stazione Ostiense alle 6:24 (Tiburtina alle 6:47), il successivo alle 14:24 (Tiburtina alle 14:47), e l’ultimo alle 18:24 (Tiburtina alle 18:47).

Info biglietti: Italotreno.it