Connettiti con noi

Attualità

I video dell’anno? La voce di Suor Cristina e l’inglese di Matteo Renzi

YouTube svela i dieci video più visti, apprezzati, condivisi e commentati del 2014. Enrique Iglesias il cantante più ascoltato

Quali sono i video che abbiamo più gradito, guardato, cantato, condiviso, commentato nel 2014 su YouTube? Per celebrare le persone, gli eventi e i momenti che hanno reso indimenticabile l’anno che sta per chiudersi, il portale video di Google presenta la classifica dei video che hanno caratterizzato il 2014 in Italia.

In Italia il video più popolare in assoluto è quello pubblicato sul canale di The Voice of Italy, con i video delle esibizioni dell’ormai celebre Suor Cristina, al primo e al decimo posto della classifica. Al secondo posto il video caricato da The Jackal, che ironizza sugli effetti della serie Gomorra sugli italiani; terzo posto, invece, per il video caricato da Christian Ice sull’inglese “creativo” del premier Matteo Renzi. Qui sotto potete guardare la Top Ten di YouTubeRewind Italia 2014; seguita dai video delle canzoni più ascoltate in Italia. In questa classifica il primo posto va a Enrique Iglesias con la sua hit Bailando.

Video musicali più popolari in Italia

Credits Images:

© Getty Images