GameStop in tour per l’Italia con il Gameshow

Da metà luglio a fine agosto il GameShow Summer Tour targato GameStop farà tappa in tutte le principali località balneari italiane

La catena GameStop porterà il GameShow (evento dedicato a tutti i videogiocatori che lo scorso anno si è tenuto, in versione “statica” al Froum di Assago, vicino a Milano) in giro per la penisola ribattezzandolo GameStop Summer Tour 2011. Il Tour partirà il prossimo 16 luglio dall’Idroscalo di Milano, per poi scendere lungo la Riviera Adriatica e raggiungere la Puglia; da qui si sposterà in Calabria e risalirà poi lo stivale passando per la Campania ed il Lazio, per concludersi infine il 25 agosto, in Versilia. Un enorme truck completamente brandizzato GameShow Summer Tour 2011 percorrerà tutta l’Italia fermandosi nelle più importanti località turistiche e balneari: ad ogni tappa, il truck verrà poi ‘espanso’ con un’enorme tensostruttura esterna che si estenderà per una superficie totale di 200 mq. Ognuna delle dieci tappe sarà articolata in due giorni di attività non-stop dalle ore 10 alle 20 su postazioni TS10 che permetteranno di provare tutte le novità PS3, Xbox 360, Wii e 3DS. Dopo una fase di allestimento in cui i Personal Gamer visiteranno le zone circostanti per coinvolgere più gente possibile. Verranno organizzati tornei con in palio gadget e premi esclusivi. Asus, partner ufficiale dell’evento, metterà a disposizione di tutti i partecipanti le più avanzate piattaforme notebook e desktop in ambito gaming all’interno dell’area PC dedicata e doterà lo Staff Personal Gamer dell’Eee Pad Transformer, l’innovativo pad che si trasforma in notebook per realizzare attività di guerrilla marketingDai PC ASUS sarà inoltre possibile accedere ad uno speciale gioco dedicato a Coca-Cola Zero, altro partner ufficiale del Summer Tour, che, dalla propria postazione, farà assaggiare la bibita a tutti i partecipanti. Media Partner del GameShow Summer Tour targato GameStop sarà Radio Italia, che accompagnerà ogni tappa con Dj Set in loco e con quotidiani collegamenti live. Come il GameShow 2010, l’ideazione e realizzazione del Summer Tour 2011 saranno curate dall’agenzia di event management e comunicazione non-convenzionale EventiSamarcanda, partner storico della catena in Italia.

GameStop

© Riproduzione riservata