Connettiti con noi

Attualità

Ercoli nuovo Sales Manager di Lowendalmasaï

La manager avrà il compito di sviluppare il business e la presenza della società nel Centro-Sud Italia

Lowendalmasaï, società di consulenza di Enterprise Cost Management, ha nominato Cristiana Ercoli Senior Sales Manager. La manager si occuperà di sviluppare l’area Centro-Sud Italia.

Ercoli concentrerà il proprio impegno nello sviluppo dei mercati Pharma e Luxury, settori in cui la società è presente e dove vi sono opportunità di crescita. La manager dovrà anche identificare altre aree di sviluppo e nuovi mercati per potenziare la presenza dell’azienda sul territorio.

Classe ’77, Ercoli è entrata in Lowendalmasaï Italia nel 2013, quando l’azienda ha aperto la sede romana. La manager è laureata in Economia aziendale all’Università degli Studi Roma Tre e ha un Mba conseguito alla Luiss. Ercoli ha alle spalle una lunga esperienza professionale: nel 2001 ha lavorato in Nortel Networks come Business Analyst.

Poi è passata in Booz Allen Hamilton e in Value Partners Group nel 2005 con il ruolo di Senior Associate, dove è rimasta fino al 2012. Successivamente è entrata in Iniziative Sanitarie come direttore operativo. Insegna Storia dell’impresa e organizzazione aziendale alla Luiss.