Disney svela a Business People: “Ecco perché non siamo l’anti-Netflix”

Sul magazine di marzo le aspettative del numero uno di Disney+ per il lancio europeo della nuova piattaforma: “Il nostro modello di business è completamente cambiato”

Ha fretta di nascere la nuova “creatura” della grande famiglia di Topolino. Previsto inizialmente per il 31 marzo, il lancio di Disney+ è stato anticipato al 24? Perché? Questo e molto altro viene svelato nell’intervista di copertina che Business People dedica a Kevin Mayer, Chairman, Direct-to-Consumer and International di The Walt Disney Company. Sul magazine di marzo, il numero uno del nuovo servizio streaming svela perché Disney non si definisce l’anti-Netflix e come l’affermarsi dei servizi Ott stia rivoluzionando il modello di business della multinazionale americana.

+SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA+

Da non perdere sul nuovo numero – in edicola dal 6 marzo, disponibile anche su App Store, Google Play, App Gallery di Huawei e Portale Frecce di Trenitalia – anche l’approfondimento sul mercato delle sneaker, le classiche “scarpe da tennis” che hanno conquistato molti brand dell’abbigliamento e sono divenute perfino strumenti d’investimento oltre alle soluzioni per salvaguardare i benefici di Internet, proposte direttamente dal suo fondatore, Tim Berners Lee. A marzo Business People vi porta anche dietro le quinte di Green Pea, la nuova avventura imprenditoriale della famiglia Farinetti, e alla scoperta di un’eccellenza italiana globale, quella dei manichini Bonaveri. E per chi ha voglia di evadere dall’attualità, accanto alle tradizionali rubriche dedicate alle passioni (arte, motori, orologi, tecnologia ed enogastronomia), vi proponiamo un viaggio tra i parchi nazionali più belli al mondo.

+ABBONATI E RISPARMIA+

© Riproduzione riservata