Connettiti con noi

Attualità

Business People novembre è in edicola e festeggia i 90 anni di Topolino

Sul nuovo numero del magazine un ampio speciale ripercorre la storia di Mickey Mouse, del suo geniale inventore e della Walt Disney Company

Happy birthday Mickey Mouse! Topolino compie 90 anni e Business People lo festeggia dedicandogli un ampio speciale sul numero di novembre. Le sue origini, lo spirito visionario del suo inventore e, ancora, l’incredibile evoluzione della Walt Disney Company (oggi colosso di portata mondiale nel mondo dell’intrattenimento a 360 gradi) e la preziosa testimonianza del Country Manager per l’Italia dell’azienda tricolore, Daniel Frigo: tutto questo e molto altro è possibile trovare sul numero in edicola dal 7 novembre (già online in versione digitale), sulla cui copertina campeggia un’immagine del topo più famoso del mondo disegnata appositamente per l’occasione.

Business People novembre: tra lusso, tecnologia e lavoro

La rivista, già disponibile su iTunes e Google Play, è in edicola in tutta Italia dal 7 novembre. Per abbonarti clicca qui

Ovviamente il numero di novembre di Business People non finisce qui. Da non perdere gli approfondimenti su come l’intelligenza artificiale stia cambiando il mondo del lusso, sul rapporto sempre più stretto tra cool hunter e imprese, e sulla lenta (o lentissima?) trasformazione della nostra Penisola in una cashless society (o quasi). Per non parlare della nuova e discussa teoria statunitense sulle origini della distrazione in ufficio e del focus su due scuole davvero fuori dagli schemi, fortemente volute da imprenditori “illuminati” in Francia e in Svezia.

Sport, musica e altre passioni

Non manca, nemmeno questo mese, la particolare attenzione che da sempre Business People riserva al mondo delle passioni. Per esempio quella tipicamente a stelle e strisce per il baseball. Tutti da leggere poi gli articoli sui 40 anni del videoclip e sul particolare Museo Madre di Napoli. E se amate le auto, rifatevi gli occhi con la nostra top ten delle ammiraglie più esclusive del momento.

Per un’anteprima del numero di novembre, clicca qui