Connettiti con noi

Attualità

Speciale Business People: “Cosa resta del ’68?”

In edicola e online il nuovo numero, che dedica oltre 30 pagine di interviste e approfondimenti a un periodo rivoluzionario che ha smosso nel profondo la società occidentale. E, in allegato, il calendario 2018 con “12 mesi di viaggi inaspettati” e i “100 Business People” da seguire quest’anno

architecture-alternativo

Un numero speciale e due allegati ancora più speciali. Non poteva iniziare meglio il 2018 per Business People, che nel numero di gennaio-febbraio (in edicola e online dall’1 febbraio) dedica un ampio speciale al 1968: un periodo a dir poco rivoluzionario, che ha smosso nel profondo la società occidentale. Una rivoluzione copernicana, che ha rimesso in discussione tutto, a volte senza produrre alternative altrettanto solide. A distanza di 50 anni, Business People – attraverso uno speciale di oltre 30 pagine di interviste e approfondimenti – esplora cosa resta di quella “rivoluzione”, che ha gettato i semi di molti frutti (e problemi) contemporanei.

Cosa c’è sul nuovo Business People

La rivista è disponibile in edicola, su iTunes e Google Play. Per abbonarsi clicca qui

Non solo ’68, ovviamente. Da non perdere sul nuovo numero di Business People le interviste a Luca Argentero, che racconta il suo ultimo progetto imprenditoriale MyVisto, e a Racher Botsman, esperta a livello mondiale nell’inedita e destabilizzante convergenza tra fiducia e tecnologia. Sul numero di gennaio-febbraio vi porteremo anche alla scoperta delle origini del rap, dei numerosi tesori salvati e preservati dal Fondo Ambientale Italiano e dell’innovativo museo archeologico nazionale di Napoli. In chiave “passioni”, per gli amanti delle lancette dedichiamo la storia imprenditoriale dell’hotel L’O e due novità presentate al recente SIHH di Ginevra. Non mancano, poi, le rubriche dedicate alla tecnologia, al tempo libero, all’enogastronomia e ai motori (che dedichiamo alle novità in arrivo nei prossimi mesi). Tutto qui? Assolutamente no. Altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People di gennaio-febbraio.

Due allegati da non perdere!

Il numero di gennaio-febbraio arriva in edicola anche con due allegati gratuiti: un Calendario 2018 dedicato a 12 mesi di immagini straordinarie e viaggi inaspettati, e lo speciale 100% Business People (in Italy): una panoramica su chi sono, cosa fanno e perché sono quello che sono i 100 uomini e donne che rappresentano uno spaccato dei volti di punta dell’economia del nostro Paese.

LA RIVISTA IN ANTEPRIMA